Videosorveglianza

impianti videosorveglianza roma

Si tratta di sistemi in grado di riprendere ambienti e luoghi per garantire al cliente la visione in tempo reale degli eventi intercorsi e la registrazione degli stessi, con tecnologie che permettono immagini di qualità e riprese fluide.
Con un impianto di video sorveglianza potete riprendere ed eventualmente utilizzare le riprese in caso di tentativo di intrusione (o a intrusione avvenuta), oppure costruire un valido deterrente se installato nel modo opportuno.

Ripresa e Registrazione

Con un sistema di video sorveglianza si possono effettuare riprese in tempo reale ed eventualmente registrare gli eventi in modo continuo o impostando il sistema per registrare solo in caso di movimento (motion detection), ottimizzando le prestazioni e lo spazio di registrazione (hard disk da pc).

Telecamere IR

Con i moderni impianti è possibile installare telecamere per esterno antivandalo con superottica (qualità superiore) e la funzione di ripresa notturna anche in assenza totale di luminosità (0 lux). Le telecamere vengono fornite in abbinamento al dispositivo di registrazione e gestione delle funzioni dell’impianto, il DVR, facilmente utilizzabile dal cliente per tutte le personalizzazioni. Le telecamere, in questo caso, sono di tipo IR e necessitano di un DVR.

Telecamere IP

Nel caso di telecamere IP è possibile evitare la presenza di un DVR, in quanto ogni telecamera IP integra tutte le funzioni di gestione (per se stessa) della ripresa e registrazione (su supporto digitale – SD). Gli impianti IP permettono anche la gestione delle telecamere tramite software su computer.

Remotizzazione

Si intende la procedura con cui il cliente può raggiungere e visionare i suo impianto, telecamera per telecamera, dal web. Si possono utilizzare smartphone di ultima generazione (Android e Apple iPhone), personal computer, tablet.

Tablet

Nel caso di acquisto di un impianto superiore a 1000.00 Euro + iva il tablet per la remotizzazione ve lo forniamo noi!